Labbra sensuali senza chirurgia

Tutte le donne vorrebbero avere labbra carnose e sensuali, ma non tutte hanno la possibilità di poter vantare labbra carnose  a prova di bacio. Spesso appaiono asimmetriche e sottili.

Come ottenere labbra carnose senza ricorrere alla chirurgia estetica?

Desideri ottenere labbra carnose ma non vuoi assolutamente ricorrere al bisturi? Niente paura, da oggi grazie ad alcuni rimedi è possibile raggiungere l'obiettivo sperato.

In commercio ad esempio, esistono diversi trattamenti che se utilizzati con costanza donano lucentezza, turgore e volume alle labbra: Shiseido Benefiance - Full Corrector Lip Treatment si rivela estremamente efficace per labbra sottili e asimmetriche.

Infatti grazie ai principi attivi in esso contenuto, minimizza sia le rughe verticali delle labbra che del contorno. Se applicato prima del rossetto ne migliora la tenuta e la stesura.

Se vuoi gonfiare leggermente le labbra puoi utilizzare i lip plumper.Che cosa sono?  Sono dei rossetti dall'effetto rimpolpante. Attraverso l'impiego di alcune sostanze come la niacina o la capsaicina, è possibile volumizzare le labbra facendole apparire molto più sensuali.

SkinChemists Lip Plump può rivelarsi particolarmente efficace grazie ad alcuni principi attivi in esso contenuti. Utilizzando questo trattamento con costanza migliora non solamente il contorno delle labbra ma altresì  il volume. Consigli di utilizzo: per ottenere risultati ottimali applicare il prodotto una volta al giorno su labbra asciutte e pulite. Inizialmente si potrà avvertire un senso di formicolio o di calore, ma è del tutto naturale. Il prezzo si aggira intorno a 129,00€. Formato disponibile 8 ml

Se invece desideri intervenire sulle labbra per un effetto a lungo termine, in questo caso ti consigliamo di utilizzare i filler. Grazie ad alcune sostanze presenti, si rivelano veramente straordinari.  Questa tecnica consiste semplicemente nell' infiltrare alcune sostanze in modo da rimpolpare le labbra dall'interno.

Esistono diversi tipi di filler ma di carattere non permanente. Chi non si accontenta ma non si arrende neanche alle soluzioni più drastiche sceglie i filler (anche di acido ialuronico). Ovviamente, come è stato illutrato precedentemente, questi trattamenti non sono definitivi e  le durate sono anche diverse.

Ma l'effetto rimpolpante e stimolante è dato anche da una combinazione di olii naturali come il peperoncino e la cannella. Scegliere rossetti  a base di peperoncino e cannella danno un effetto sensoriale immediato.